AL SOLE, SEMPRE CON UNA PROTEZIONE!

Con questo rituale che vi accompagnerà durante l’estate, potrete tranquillamente esporvi al sole, ovviamente sempre protette da una crema protettiva adatta al vostro fototipo, senza incorrere nell’antiestetico problema delle pelle secca che deturpa l’abbronzatura.

Consigliamo inoltre, alle più volonterose, di intensificare ulteriormente i trattamenti in cabina, con una spazzolatura quotidiana da effettuare ogni giorno nella tranquillità di casa.

GIUGNO: BEAUTY SUN

Dopo un iniziale “welcome touch” con olio essenziale al limone, si procede con una spazzolatura su tutto il corpo che accarezza la pelle, rivitalizza il corpo e calma la mente. Si prosegue massaggiando uno scrub nero addizionato di olio essenziale al limone dalle proprietà depurative e tonificanti. Segue una doccia per sciacquare il tutto, quindi si continua con trazioni alle gambe e alle braccia e digito pressione del capo. Si conclude con la stesura di una crema idratante e la degustazione di una tisana al limone. Si avrà, dopo questo trattamento, una sensazione di rilassamento e una pelle morbidissima e nutrita, pronta per l’esposizione al sole.

LUGLIO: SILKY SKIN

Quando ci si espone al sole, la pelle assume un bel colorito, ma contemporaneamente tende a seccarsi. Bisogna quindi intervenire con trattamenti che possano nutrire in profondità. Questo secondo trattamento ha proprio lo scopo di compensare la perdita d’acqua dovuta al sole. Dopo il rituale di inizio, si applicherà un impacco idratante con gocce di olio essenziale al limone, che resterà in posa per trenta minuti, durante i quali si effettuerà un massaggio con digitopressione al viso, alla testa e ai piedi. La vostra pelle risulterà fresca, rivitalizzata morbida come seta. Si conclude con una crema idratante e una tisana al limone.

SETTEMBRE: BLACK BEAUTY

Il terzo e ultimo trattamento di questa “special edition” serve per eliminare tutte le cellule morte che si sono formate durante il periodo di esposizione al sole. Questo procedimento non attenuerà in alcun modo la vostra abbronzatura, ma la renderà, invece, ancora più luminosa. Il trattamento consiste in un massaggio su tutto il corpo con un prodotto esfoliante e con olio essenziale al limone per nutrire la pelle. Segue una doccia per sciacquare il tutto, quindi si continua con trazioni alle gambe e alle braccia e digitopressione del capo. La stesura di una crema nutriente e la degustazione di una tisana al limone concluderanno il trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *