IL NOSTRO METODO

 

Dopo anni di studi e di ricerca abbiamo messo a punto l’innovativo metodo RIGENERA-slim and pretty-, per garantire un aspetto più giovane, il rimodellamento della silhouette, una perdita di centimetri importante, ma soprattutto risultati duraturi nel tempo.

Ma cos’è il rimodellamento?

Rimodellare un corpo nel suo insieme, comprendendo sempre anche il viso, significa intervenire per modificare e ricostituire il tessuto in profondità affinchè si possa raggiungere un risultato eccellente. Si parla di rimodellamento quando si agisce sul grasso localizzato in punti specifici e critici come: glutei, culottes de cheval, pancia, fianchi e ginocchia.

Gli accumuli di adipe localizzato si possono trovare in soggetti in sovrappeso, ma anche in soggetti che hanno un peso forma ideale e in entrambi i casi creano una disarmonia delle curve corporee.

Rimodellare significa quindi ridare armonia al corpo e al viso.

Le cause degli accumuli sono molteplici: una cattiva postura, il mantenimento della stessa posizione per un lungo periodo, la sedentarietà, la cattiva alimentazione, l’assunzione continuativa di alcuni farmaci, l’alcool, il fumo e non ultima la menopausa.

Il nostro metodo RIGENERA-slim and pretty- è un percorso di trattamenti che lavorano a 360° e che ti permetteranno di raggiungere risultati sorprendenti se ti impegnerai con  un minimo di attività fisica ed una alimentazione corretta.

Ogni trattamento comporta manualità complesse e differenti, l’uso di tecnologie nella fase più avanzata del programma e l’applicazione di cosmetici unici, creati appositamente per il metodo.

Prima di tutto, però, è fondamentale dedicare almeno un’ora alla consulenza.

Questo è un momento fondamentale per conoscere le tue abitudini e il tuo stile di vita, per poi impostare il programma personalizzato più adatto a te.

Durante la diagnosi si cerca di capire qual è l’origine dell’inestetismo, quando il peso ha iniziato ad aumentare o quando il corpo ha iniziato a prendere delle forme diverse, quando sul viso sono comparse le prime rughe.

Da questa diagnosi, ci si accorge anche di eventuali problematiche di tipo traumatico, degli incidenti che hanno potuto creare degli inestetismi o anche delle esperienze di vita che hanno determinato degli atteggiamenti probabilmente errati.

Ci sono poi persone che prendono da diverso tempo dei farmaci o che hanno delle patologie particolari che ovviamente determinano tutta una serie di conseguenze sul proprio corpo; in questi casi ovviamente ci si concentrerà molto di più sulla fase di detossinazione.

Dopo aver cercato di conoscere un po’ la storia della persona, si va sul pratico: si prendono alcune misure come la circonferenza vita, la circonferenza fianchi, ecc… una guida iniziale, che ci servirà da confronto con i risultati che si otterranno durante il percorso.

Come si diceva in precedenza, la nostra metodica non prevede alcuno stravolgimento per la tua vita.

Una volta effettuata la diagnosi, si potrà plasmare, grazie alle informazioni ottenute, un percorso che si adatti perfettamente alle tue necessità, come se fosse un abito su misura.

Questo programma avrà come unico obiettivo LA TUA BELLEZZA e sarà all’insegna del più totale relax: troverai un’oasi di tranquillità, lontana dallo stress che getta ombra sulla tua bellezza e personale altamente specializzato per affrontare le tue problematiche.

Ricorda che per noi ogni persona è unica e unico è il suo programma, che dovrà prevedere delle fasi ben precise per poter ottenere risultati sorprendenti.

Queste fasi sono nell’ordine:

  • PREPARAZIONE: nel metodo è fondamentale riuscire a mantenere la pelle ben pulita: per questo, ci si avvale della nostra speciale spazzola. È in legno naturale con delle setole di tampico e di rame che ci permettono di eliminare lo strato corneo superficiale e di portare energia al corpo, grazie alle setole di rame. La spazzolatura ci permette di stimolare la microcircolazione inducendo un effetto drenante che favorisce l’eliminazione delle tossine, aumenta la tonificazione dei tessuti grazie all’ossigenazione della pelle, e di conseguenza migliora l’aspetto a “buccia d’arancia”. È una metodica che noi utilizziamo in istituto e che tu devi fare tutti i giorni per soli 5 minuti, per favorire la penetrazione dei cosmetici in profondità, che in questo modo non trovano più la barriera delle scorie che la pelle deposita su di essa.
  • IDRATAZIONE: dopo l’esfoliazione e la pulizia della pelle, il nostro corpo ha bisogno di idratazione per aumentare la percentuale di acqua, necessaria per una buona veicolazione dei principi attivi, e per la salute della pelle. L’età, l’alimentazione, l’esposizione solare e lo stile di vita, sono tutti fattori che a lungo andare determinano una costante perdita di acqua.
  • DETOSSINAZIONE: un corpo che non è in equilibrio, che è disidratato, che ha una postura scorretta o è intossinato, ovviamente non risponde a nessun tipo di trattamento. Per questo motivo, bisogna cercare di riequilibrarlo. In questa parte, si lavora sulla detossinazione, migliorando la circolazione, idratando il corpo e restituendogli tutti i sali minerali di cui ha bisogno per poter essere pronto a ricevere i trattamenti successivi.
  • POSTURA: in questa fase si interviene sui fasci muscolari contratti che sono causa di inestetismi, in alcune zone del corpo e del viso. Si dissolvono le tensioni muscolari per fare in modo che il corpo sia più pronto a ricevere le tecnologie. In questo modo i trattamenti avranno dei risultati straordinari e duraturi nel tempo.
  • ATTACCO: grazie all’ausilio delle innovative tecnologie che abbiamo a disposizione, riusciamo ad ottenere risultati straordinari. Le nostre tecnologie ci permettono di lavorare su tutto il corpo, ma anche di arrivare in maniera più mirata sulle zone più interessate dagli inestetismi. Questo ci permette di adattare ogni singolo trattamento sia al tuo inestetismo sia alle tue specifiche esigenze.

Dopo queste fasi si parlerà del MANTENIMENTO: importantissimo per mantenere e consolidare i risultati ottenuti. A volte è la parte più difficile del percorso di rimodellamento, ma anche quella che porta verso la felicità del risultato raggiunto. In questa fase ti chiediamo una maggiore collaborazione: i trattamenti sono più diradati e possono ridursi anche ad una sola seduta al mese, ma aumenta il tuo impegno a casa con una corretta alimentazione, uno stile di vita sano e l’utilizzo dei prodotti domiciliari.

La tua bellezza attende solo di ritrovare la sua luce, quella che la quotidianità sempre più frenetica mette in ombra.

Lo stress sarà solo un brutto ricordo: non dovrai far altro che rilassarti e affidarti alla nostra esperienza che ti guiderà attraverso questo splendido percorso.