PROGRAMMI VISO CON TECNOLOGIE SPECIFICHE

ENDERMOLOGIE LIPOMASSAGE

Vero fitness della pelle, questa ginnastica cutanea riattiva naturalmente la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico per un effetto lifting naturale e durevole.

Rinforza e compatta l’epidermide che così ritrova la sua tensione naturale. Progressivamente la pelle si rassoda, l’ovale del viso si ridensifica e i contorni risultano più precisi.

TRATTAMENTO ALL’OSSIGENO

Flussi di acqua e aria, miscelati a cocktail vitaminici e soluzioni isotoniche di principi attivi ad alta pressione, vengono nebulizzati sulla pelle del viso: i principi attivi e l’aria restano così intrappolati nella pelle per una rigenerazione profonda dei tessuti, donando un “refresh” del viso immediato e duraturo.

MICROCORRENTI

Un trattamento di rieducazione muscolare ‘Anti-gravità’. Solleva, tonifica e scolpisce visibilmente i contorni del viso con una piacevole e delicata stimolazione di microcorrenti a tre fasi. Efficace e rilassante.

RADIOFREQUENZA

E’ un trattamento viso che, mediante un’azione termica, meccanica e biodinamica, ringiovanisce e rassoda. Lavora con estrema precisione il solco delle rughe e contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle, donando un aspetto più compatto e liscio.