MASSAGGI CORPO

Il massaggio è un piacere dai numerosi effetti benefici che vanno dal rilassamento al vigore muscolare, dall’annullamento dello stress al ripristino dell’energia, donando una sensazione di benessere psicofisico globale.

LINFODRENAGGIO:

è una tecnica di massaggio dolce, che agisce sul sistema linfatico favorendo la corretta circolazione della linfa per ridurne il ristagno ed evitare gonfiori.

ANTI STRESS:

un massaggio rilassante, disintossicante, riequilibrante che viene eseguito
in un ambiente caldo tra luci di candele, profumi e musiche rilassanti.

DECONTRATTURANTE:

è molto utile per alleviare il dolore legato alle contratture muscolari, per attenuare stress e tensioni ed è mirato a cercare di riportare il tono dei muscoli a un livello normale. Sciogliendo la contrattura, riattivando molti centri nervosi e ossigenando tutto il corpo favorisce anche l’eliminazione delle tossine.

MODELLANTE:

tonifica e stimola il tessuto cutaneo e sottocutaneo con un’azione che rivitalizza il sistema muscolare, migliorando la circolazione e ossigenando le cellule del tessuto connettivo. I suoi benefici si riflettono sia sulla pelle, che si mostra da subito più elastica, tonica ed uniforme, sia sulla muscolatura, donando una linea migliore alla silhouette.

MASSAGGIO GRAVIDANZA:

è basato su una serie di manipolazioni leggere, lente e ripetute, che stimolano lo scorrimento della linfa, per evitare il ristagno di liquidi molto frequente in gravidanza. Migliora la circolazione e dona alle gambe una meravigliosa sensazione di leggerezza.